Allevia il dolore all'anca mentre dormi con un cuscino per l'anca
L'anca è la più grande articolazione sferica del corpo. Il suo design consente al corpo di resistere a movimenti ripetuti, ma... nonostante la sua resistenza, l'articolazione dell'anca può causare problemi. Con l'età e l'uso, l'anca può logorarsi o danneggiarsi. I muscoli e i tendini dell'anca possono essere abusati. Le ossa dell'anca possono anche rompersi durante una caduta o altre lesioni. I tuoi fianchi potrebbero richiedere un po' di attenzione in più e noi siamo qui per aiutarti con alcuni fantastici cuscini di supporto dell'anca.
Dolore all'anca durante il giorno
Dato che ci muoviamo durante il giorno, potresti pensare che il dolore all'anca sia più comune quando sei in piedi. Ma a quanto pare, il dolore all'anca durante la notte non è affatto raro. Il fatto che tu abbia dolore all'anca durante il giorno o la notte dipende in realtà dalla causa del dolore. L'artrosi è una delle cause più comuni di dolore all'anca e, sfortunatamente, può causare disagio tutto il giorno e tutta la notte. Stiramenti muscolari e borsite dell'anca, infiammazione di minuscole sacche di liquido nell'articolazione, sono altre cause tipiche del dolore all'anca. La cosa importante da ricordare è che non importa cosa sta causando il dolore all'anca e quando si verifica, è meglio farlo controllare. Ottenere un professionista per diagnosticare correttamente il dolore all'anca è un modo sicuro per ottenere un trattamento adeguato e previene il peggioramento dei problemi.
Perché i fianchi fanno male quando dormi su un fianco?
Una posizione per dormire preferita da molte persone è dalla loro parte. Se soffri di dolore all'anca, è difficile rannicchiarsi e assopirsi. Può farti girare e rigirarti e perdere preziosi occhi chiusi. Come probabilmente già sospetti, il sonno laterale esercita molta pressione sull'articolazione dell'anca. Questo di per sé potrebbe essere sufficiente a causare dolore all'anca, anche se non senti alcun problema durante il giorno. Puoi anche avere dolore all'anca opposta, quella che non è sul materasso. Questo accade quando quell'anca si sposta in avanti, tirando l'articolazione e mettendola sotto sforzo.
Cuscino dell'anca per dormire
Passare a dormire sulla schiena potrebbe essere una soluzione facile. Ma come con qualsiasi cosa nella vita, il cambiamento non è mai facile. Potresti notare che finirai automaticamente di nuovo dalla tua parte. Un cuscino per l'allineamento dell'anca offre una soluzione in questo caso. Questo è un cuscino per i fianchi specialmente per le traversine laterali. Posiziona il cuscino tra le gambe per mantenere i fianchi in posizione allineata.
I migliori cuscini per il dolore all'anca
-Il cuscino per ginocchia ortopedico ProSleepyw
Il cuscino per ginocchia ortopedico ProSleepy è scientificamente progettato per ripristinare il corretto allineamento del sonno, che previene il dolore all'anca e aiuta a portare a una postura del corpo ideale..
-Cuscino per ginocchia ProSleepy Premiumw
Il design del cuscino per ginocchia ProSleepy Premium sostiene e allinea la parte inferiore del corpo, alleviando la pressione sulla parte bassa della schiena, sui fianchi e sulle ginocchia durante il sonno. Questo cuscino premium ha anche una cinghia, quindi rimarrà al suo posto tutta la notte, garantito!!
Quando si lotta con il dolore all'anca durante il giorno, un cuscino per il dolore all'anca mentre si è seduti potrebbe offrire un po' di sollievo. Il sedile ProSleepy Daytime è a forma di U per alleviare la pressione sul coccige e alleviare il dolore alla schiena e all'anca. Ti aiuterà a mantenere una postura migliore mentre lavori dietro la scrivania..